Cereda Ambrogio Srl opera da più di 40 anni con serietà e professionalità nel settore ambientale della raccolta,trasporto, smaltimento e recupero dei rifiuti non pericolosi.

L'IMPIANTO

L'impianto è un polo tecnologicamente avanzato per selezione e valorizzazione rifiuti non pericolosi. Tratta prevalentemente imballaggi misti, ingombranti, legna, carta, plastica, ferro, inerti, e pneumatici fuori uso.

Cereda Ambrogio Srl è fulcro importante per ogni realta produttiva, (artigianato, industrie, enti pubblici e privati) non solo per la provincia di Como, ma anche per le provincie di Lecco, Varese, Monza Brianza, Milano, Sondrio e Bergamo. Opera capillarmente sull'intera Regione Lombardia e il Nord Italia. Si occupa del trasporto, del recupero e dello smaltimento di tutte le tipologie di rifiuti: offre un servizio pratico, certificato a 360 gradi.

AZIENDA CERTIFICATA

La tutela dell’ambiente è la priorità e la guida ad un miglioramento continuo delle prestazioni ambientali ed alla riduzione dell’inquinamento non solo all’interno del proprio impianto, ma anche nel territorio interessato dai propri servizi.

Il sistema di gestione di qualità ed ambiente ha permesso alla Cereda Ambrogio Srl di ottenere le certificazioni Iso 9001:2015, Iso 14001:2015 ed EMAS.

Cereda Ambrogio Srl ha implementato le procedure del sistema di gestione salute e sicurezza OHSAS 18001.

Ogni attività è svolta in conformità alle leggi e regolamenti cogenti ed alle autorizzazioni provinciali, ministeriali e nazionali.


Cereda Ambrogio Srl è da anni partner Ecopneus – consorzio nazionale dei pneumatici fuori uso.
L’impianto è piattaforma Rilegno – consorzio nazionale per la gestione degli imballaggi in legno.

Sei interessato ai nostri servizi?
RICHIEDI UN PREVENTIVO.

RICHIEDI