231

Cereda Ambrogio Srl, società leader nella gestione dei rifiuti da circa 50 anni, ha orientato l’attività aziendale alla legalità, alla trasparenza e alla tutela della dignità delle persone che si trovano a essere in relazione di lavoro, di affari e istituzionali con la società stessa.

In tale ottica Cereda Ambrogio Srl, ha adottato un proprio Modello Organizzativo di Gestione e Controllo (MOGC) in applicazione al D. Lgs.231/2001. Il MOGC, infatti, è un valido strumento di sensibilizzazione nei confronti dei dipendenti e di tutti gli altri soggetti cointeressati (fornitori, partner e collaboratori a diverso titolo), affinché tutti, nell’espletamento delle proprie attività, si operino coi propri comportamenti, a prevenire il rischio di commissione dei reati contemplati nel D.Lgs. 231/2001.

Parte integrante del MOGC è il Codice Etico, che esprime l’insieme degli impegni e delle responsabilità etiche alle quali Cereda Ambrogio Srl, indirizza i propri comportamenti nel contesto delle attività esercitate. Destinatari del MOGC sono i componenti degli organi societari, i dipendenti, tutti i soggetti legati alla società da rapporto di lavoro subordinato, nonché i soggetti terzi che si trovino a svolgere una o più delle attività identificate come a rischio, in nome o per conto di Cereda Ambrogio Srl, ovvero in virtù di rapporto di collaborazione.

Ogni Destinatario è, pertanto, chiamato ad impegnarsi alla conoscenza e al rispetto di leggi e regolamenti vigenti, nonché alla conoscenza ed al rispetto delle procedure interne.

Questo è un passo importante che dimostra l’impegno continuo di Cereda Ambrogio Srl, nella prevenzione di reati e nel mantenimento dei più alti standard di integrità, responsabilità e trasparenza nella propria attività

Sei interessato ai nostri servizi?
RICHIEDI UN PREVENTIVO.

RICHIEDI